CONSIGLIO REGIONALE U.I.C.I.: REGIONE UMBRIA -
Bando per la selezione di volontari da impiegare nel progetto di servizio civile pubblicato nella G.U. IV Serie Speciale - Concorsi del 3 Settembre 2010, N. 70
E' uscito il bando dell'Unione Nazionale del Servizio Civile per la selezione di volontari da impegnare c/o la nostra sede con il Progetto: LA VOCE DELLA DISABILITA' VISIVA NELLA REGIONE UMBRA V, (L.n. 64/2001), per l’impiego di 4 unità da assegnare agli uffici del Consiglio Regionale dell’Umbria con sede a Perugia in Via Montepulciano 2.
E' possibile scaricare tutto il bando nel sito internet U.N.S.C. o nel sito U.I.C.I.onlus
Requisiti e condizioni di ammissione:
- essere cittadini Italiani;
- non avere riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o cocernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione di armi o sostanze esplosive, ovvero per delitti riguardanti l'appartenenza o il faovoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata;
- essere in possesso di idoneità fisica, certificata dagli organi del servizio sanitario nazionale con riferimento allo specifico settore d'impiego per cui si intende concorrere.
- aver compiuto al momento della presentazione della domanda il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.
Presentazione delle domande
Le domande degli interessati, redatte in carta semplice secondo il modello "allegato 2 e 3" al bando, dovranno pervenire, entro le ore 14.00 del 04 OTTOBRE 2010 (art. 4 del bando), direttamente a: U.I.C.I. onlus Consiglio Regionale Umbro Via Montepulciano, 2 06129 Perugia;
Le domande dovranno essere firmate per esteso dal richiedente, con firma da apporre necessariamente in forma autografa, accompagnata da fotocopia di un documento d'identità valido.
Allegare alla domanda il curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa.
Per avere informazioni precise in merito telefonare alla segreteria al numero: "075/5057854", tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il mercoledi pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.