Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Uiciechi.it

torna alla visualizzazione del numero 11 del Uiciechi.it

Numero 11 del 2020

Titolo: Problemi risolti, 5 Schede.

Autore: Dalla lista uic-helpexpress.


Articolo:
Uiciechi.it: Giugno 2020, numero 11.

Benvenuti nella rubrica Help Express.

Anno Ventesimo. Problemi risolti, 5 Schede.

Dalla lista uic-helpexpress.

Queste schede vogliono essere un promemoria per individuare i problemi risolti con l'assistenza che viene fornita 24 su 24 nella lista Uic-helpexpress che affianca il servizio telefonico Help Desk, servizio che viene fornito il Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 16,00 alle 20,00, dall'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Per iscriversi alla lista, inviare un messaggio vuoto a: uic-helpexpress-subscribe@yahoogroups.com, e rispondere al messaggio per confermare l'iscrizione.

Quelle che rimarranno delle note da consultare, sono raccolte da Giuseppe De Cola, CORRETTE da Antonia Bucci ed impaginate, in tutti i formati, dai Vicecoordinatori Editoriali: Marco Pronello e Giuseppe De Cola.

Nota bene:
gli articoli che seguono si possono leggere off-line
prelevando l'intero file della rivista.

Schede:
Come salvare i dizionari di NVDA.
Come sbloccare Windows 10 s.
Selezionare i dettagli da visualizzare in cartella.
Suoni di Windows.
Come usare la configurazione automatica di iPhone e iPad su iOS 11.



Torna alla pagina iniziale della consultazione delle riviste

Oppure effettua una ricerca per:


Scelta Rapida