Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Scheda del Prodotto

Index EVEREST D stampante braille interpunto a fogli singoli

Sistemi operativi supportati:

DOS - Windows 95/98 - Windows 2000/NT -

Codice ISO:21.09.09.003

Scheda del prodotto

EVEREST D
Stampante Braille interpunto a fogli singoli
La stampante Braille EVEREST D produce testi Braille stampati su carta a fogli singoli e dispone di un apposito caricatore della capacità di 60-70 fogli, consentendo una notevole immediatezza d'uso.
EVEREST D è una stampante ad interpunto, in grado quindi di scrivere su entrambe le facciate del foglio, su carta di diverso spessore, grammatura 80-180, ad una velocità di 324 pagine per ora (95 caratteri per secondo).
La macchina è dotata di interfacce seriale RS 232, parallela Centronics, USB e rete RJ45 e di una memoria di stampa di oltre 400.000 caratteri, che consentono un rapido e semplice collegamento con qualsiasi tipo di sistema di stampa.
La stampante offre ancora la possibilità di creare ed usare tre diverse configurazioni di parametri variabili: formato della carta, lunghezza delle righe, tabella dei caratteri, braille a 6 o a 8 punti, modalità grafica, ecc...
Attraverso la tastiera della macchina e un programma incorporato, l'utente viene guidato in tutte le fasi di configurazione con l'aiuto di messaggi vocali preregistrati in lingua italiana.
Accanto ai vecchi programmi di stampa Braille in ambiente Dos, è inoltre possibile utilizzare il software in dotazione "WinBraille" per la gestione della stampa di testi e piccole immagini, in ambiente Windows.
Attenzione! Per una corretta installazione contattare il servizio i assistenza tecnica del CNT.
MISURE: cm. 57 x 18 x 44
PESO: kg. 14
ALIMENTAZIONE: 220 volts c.a.
Accessori
Cabina fonoassorbente per la riduzione del ruore

Il codice per la prescrizione tramite nomenclatore tariffario è il seguente:
stampante braille interpunto, codice 21.09.09.003

.
Scelta Rapida