Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (2024 GU 52 53 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 04/07/2024 12:03:00


Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di una unità di personale priva della vista da adibire al centralino telefonico, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 113/1985.
(rif. GU n. 52 del 28-06-2024)
Sede di lavoro: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Ufficio motorizzazione civile di Piacenza (via Maestri del Lavoro, 10)
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dai competenti Ufficio di collocamento mirato. NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione al Ministero medesimo ma all'amministrazione provinciale competente per la sede presso la quale il lavoratore dovrà prestare servizio.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso l'amministrazione provinciale competente per la sede presso la quale il lavoratore dovrà prestare servizio
Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di una unità di personale privo della vista da adibire al centralino telefonico, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 113/1985.
(rif. GU n. 53 del 02-07-2024)
Sede di lavoro: Ministero dell’Istruzione e del Merito – Ufficio scolastico regionale per la Calabria - Ufficio IV - Ambito territoriale di Vibo Valentia
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dai competenti Ufficio di collocamento mirato. NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione al Ministero medesimo ma al servizio di collocamento mirato competente territorialmente in relazione alla sede presso la quale il lavoratore dovrà prestare servizio.
L’avviso è presente sul sito https://www.miur.gov.it/
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso il servizio di collocamento mirato competente territorialmente in relazione alla sede presso la quale il lavoratore dovrà prestare servizio.




STAMP(MF/mf)
S:\LAVORO E PREVIDENZA\FIORILLO\NEWS\ANNO 2024\ASSUNZIONI DISABILI-GU 52 53.DOC

File della news

Scelta Rapida