Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS-APS

 

Testo della News

Oggetto: Roma- Graduatoria definitiva relativa all'Avviso pubblico "Centralinisti non vedenti"

Data: 27/02/2020 08:50:00


Si fa seguito alle News UICI del 03/12/2019 e del 28/01/2020 per informare che è resa pubblica la graduatoria definitiva relativa all’avviso di avviamento numerico ex Legge 113/1985 - anno 2019, indetto dal Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà, Ufficio SILD, (Rif. Determinazione Regione Lazio N. G001754 del 21/02/2020). L’accesso è possibile al seguente link della Regione Lazio:
http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/?vw=documentazioneDettaglio&id=51746
L’elenco dei posti di lavoro disponibili è stato integrato con l’aggiunta dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni Addolorata” (sede di lavoro: Via dell’Amba Aradam 9, 00184 Roma).
I candidati, che in sede di graduatoria definitiva occupano dalla prima alla terza posizione, dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, giovedì 5 marzo alle ore 10.00 presso il Centro per l’impiego di Roma Cinecittà, sito in Viale Raimondo Scintu, 106, primo piano, stanza n. 108.
Nota bene: Gli idonei in graduatoria definitiva che il prossimo 5 marzo non saranno presenti per qualsiasi motivo (compresi motivi di salute certificati dal medico curante) verranno considerati rinunciatari. Successivamente, il Centro per l’Impiego provvederà ad avviare al lavoro i candidati in posizione immediatamente successiva a quella del candidato assente. Solo coloro che non si presenteranno a seguito di ricovero ospedaliero certificato dovranno trasmettere il certificato di ricovero all’indirizzo mail sildcpicentro@regione.lazio.it entro e non oltre le ore 24.00 del 05/03/2020; agli stessi verrà data la possibilità di scegliere il posto di lavoro tra i posti residui, soltanto il giorno successivo alla dimissione ospedaliera.
Per maggiore comodità, chiunque si trovi in difficoltà nel prelevare i documenti dal link sopra riportato, potrà richiederne copia direttamente all’UICI Sezioni territoriali del Lazio (Consiglio Regionale e Sezioni UICI), ovvero anche all’Ufficio Lavoro e Previdenza della Presidenza Nazionale, ed in particolare:
1. determinazione Regione Lazio N. G001754 del 21/02/2020;
2. avviso approvazione e pubblicazione graduatoria definitiva – calendario degli avviamenti (allegato A);
3. graduatoria definitiva degli idonei (allegato B);
4. graduatoria definitiva degli esclusi, con l’indicazione dei motivi dell’esclusione (allegato C);
5. elenco integrato dei posti di lavoro – centralinisti telefonici non vedenti (allegato D).
Si prega di voler dare la massima diffusione tra coloro che, associati UICI, risultino iscritti al Centro per l’Impiego di Roma.

File della news

Scelta Rapida