Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 76 77 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)
Data: 02/10/2019 14:25:00
Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità per N. 4 posti di “collaboratore professionale” Cat, D.
(rif. GU n. 76 del 24-09-2019)
Sede di lavoro: Azienda Sanitaria Locale di Rieti
Requisiti richiesti:
- essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
- essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Il bando è consultabile alla pagina www.asl.rieti.it
Modalità di partecipazione: per titoli e colloquio. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente:
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: asl.rieti@pec.it
Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Avviso pubblico di mobilità a livello nazionale, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 4 posti per CPS - FISIOTERAPISTA”.
Scadenza: 24 ottobre 2019
Informazioni utili: presso l’Ufficio Concorsi Assunzioni e Mobilità (tel. 0746/279559- 279509-279533) o all’indirizzo mail: uff.concorsi@asl.rieti.it
Tipologia di richiesta: Avviamento a selezione per la copertura di 1 posto di “collaboratore amministrativo”, a tempo pieno ed indeterminato, cat. B, posizione economica B1, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
(rif. GU n. 77 del 27-09-2019)
Sede di lavoro: Comune di Gubbio (PG)
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dai competenti Ufficio di collocamento mirato. NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione al Comune di Gubbio ma rivolgersi all’ARPAL Umbria, servizio offerta politiche e servizi territoriali di Perugia (Servizi specialistici legge 68), chiedendo, nel dettaglio, i termini dell’avviso di selezione.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso l’Agenzia sopra menzionata.