Benvenuti nel nostro sito
L'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ETS-APS bandisce una gara per l'affidamento della fornitura di arredi nella nuova area destinata al Centro Nazionale del Libro Parlato "Francesco Fratta", sito presso la Presidenza Nazionale dell'Unione in Roma, Via Borgognona 38-42.
Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato inderogabilmente alle ore 12:00 del giorno lunedì 4 Novembre 2024.
I locali saranno a disposizione nelle giornate del 15 e del 17 ottobre 2024, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, previo appuntamento da fissare con l'Economo della Sede Nazionale Sig. Erasmo Di Donato ai seguenti recapiti: Tel: 06.69988378; e-mail: economo@uici.it.
Le offerte pervenute saranno sottoposte all'esame di una Commissione nominata dalla Direzione Nazionale dell'Unione, La Commissione si riunirà il giorno martedì 5 Novembre 2024 alle ore 15:00 e provvederà a:
- acquisire le password di apertura dei files che dovranno essere fornite dagli offerenti soltanto dopo la scadenza dei termini di presentazione, come indicato al punto 5 del Disciplinare;
- eseguire una verifica preliminare del rispetto dei termini e delle formalità di presentazione delle offerte e dell'integrità e regolarità dei files pervenuti;
- verificare la documentazione presentata e procedere all'ammissione delle ditte la cui documentazione risulti regolare;
- provvedere all'apertura dei files contenenti le offerte economiche;
- aggiudicare la gara, secondo il criterio indicato al successivo punto 5 del Disciplinare.
La gara sarà aggiudicata alla ditta che avrà presentato l'offerta più prossima al valore determinato dalla media aritmetica dei ribassi percentuali di tutte le offerte ammesse. Saranno preliminarmente escluse dal calcolo, l'offerta di maggior ribasso e quella di minor ribasso.
A questo link, tutta la documentazione tecnica relativa all’appalto e le modalità di partecipazione alla gara.
Abbiamo solo un modo per vedere il mondo.
Fidarci degli altri.
Fai un lascito testamentario all'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
Clicca qui per scoprire come fare
   
Accogliere, ascoltare, sostenere, tutelare, condividere, includere, sono i valori fondativi dell’U.I.C.I..
Fondata a Genova nel 1920 da Aurelio Nicolodi, ufficiale che perse la vista durante il primo conflitto mondiale, da 100 anni promuove in tutta Italia l’uguaglianza dei diritti con impegno e passione, per donare luce alle persone cieche, ipovedenti e con disabilità plurime.
Istruzione, Lavoro, RI-Abilitazione, Sperimentazione, Mobilità, Autonomia, Ricerca, caratterizzano l’azione quotidiana delle centinaia di volontari che ogni giorno lavorano per un futuro migliore.
Visitare la pagina delle istruzioni per conoscere le specifiche soluzioni adottate per favorire la navigazione.
|