Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 163

Oggetto: Il Valore del Servizio Civile nelle azioni dei protagonisti –premio Braille.

Data: 29/11/2018

Ufficio: PN

Protocollo: 15352


Facciamo seguito al comunicato n. 114 prot. 10756 del 21/08/2018, di pari oggetto, per comunicare che il gruppo di lavoro appositamente costituito dalla Direzione Nazionale per valutare le segnalazioni pervenute dalle nostre sezioni territoriali, finalizzate all’assegnazione del premio Braille, intende anzitutto esternare a tutti i volontari del Servizio Civile un sincero apprezzamento per il loro impegno e per i valori di solidarietà che ogni giorno esprimono nelle loro attività “con noi e per noi”.
Vogliamo sottolineato come tutte le “storie” segnalate, riferite a otto volontari, sono espressione di condivisione, di crescita, di solidarietà e di cittadinanza attiva.
Tutti i volontari segnalati sono stati ritenuti meritevoli di una citazione, di assistere allo spettacolo in teatro e di poter salire sul palco all’atto della premiazione.
Tale premiazione li riguarderà tutti, anche se la statuetta verrà simbolicamente consegnata a uno di loro che non desideriamo svelare in anticipo.
Un grazie di cuore ai nostri magnifici volontari che ci aiutano ogni giorno nelle nostre incombenze associative, consentendoci di espletare meglio la nostra attività quotidiana in favore dei soci e dei rappresentati.
A tutte le ragazze e i i ragazzi del servizio civile volontario, va pertanto il nostro più sentito GRAZIE!!
Cari saluti e arrivederci a lunedì in teatro.


Mario Barbuto
Presidente Nazionale


Struttura di gestione S.C.V.- (RS/)
S:\SCV\Seddio Rita\premio braille\conferimento riconoscimento ai volontari di scv.doc



Download del File del comunicato

Scelta Rapida