Numero 23 del 2019
Titolo: Editoriale- Il dono di Natale
Autore: Mario Barbuto
Articolo:
Cara Lettrice, caro Lettore,
il Natale si avvicina e noi ti chiediamo qualche minuto della tua attenzione per raccontarti come sarà il nostro albero di Natale.
Noi lo immaginiamo tanto grande quanto la nostra famiglia, con molti doni e tante luci colorate che faticano però ad accendersi senza il tuo aiuto. A noi piacerebbe che quest'anno il nostro albero fosse ancora più illuminato e ricco.
Grazie a te, faremo la differenza! Dona luce a chi non vede e insieme potremo realizzare un grande sogno: addestrare cani guida i quali accompagneranno una persona non vedente verso una vita migliore, ricca di stimoli, sfide, esperienze e traguardi comuni. Insieme, due, compagni di libertà! Metti anche tu il tuo regalo sotto il nostro albero! Puoi partecipare insieme a noi con un'offerta libera, oppure confezionando uno dei pacchetti dono:
- 20 euro, una settimana di buon cibo a uno dei nostri cuccioli;
- 30 euro, una visita dal veterinario;
- 50 euro, la divisa del cane guida: guinzaglio, maniglia e pettorina.
Insieme a te, il nostro Natale sarà più luminoso. Ne siamo sicuri!
Per la tua donazione:
- Conto corrente postale: n. 279018 intestato a Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus - aps, via Borgognona, 38 00187 Roma;
- Bonifico bancario: Iban IT19M0200805181000400016217 (ai fini di un ringraziamento da parte di Uici inserite il vostro recapito nella causale);
- Paypal: vai sul sito www.uiciechi.it e clicca sul pulsante Dona ora.