Logo dell'UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Oggetto della trasmissione:

AVVERTENZA: Il link per l'ascolto è cambiato. Se il vecchio link è stato memorizzato nei preferiti del vostro browser, o in altri dispositivi, si prega di aggiornarlo con il nuovo link presente in questa pagina alla voce "Ascolta la trasmissione". OGGETTO: Buon pomeriggio a tutti voi, vi aspettiamo alle 16:00 con una nuova puntata di SlashBox. In apertura Vincenzo Massa, responsabile della Comunicazione e dell’Ufficio Stampa dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Ets-APS, ci illustrerà il numero di giugno del Corriere dei Ciechi; A seguire la Galleria Borghese presenta “Al di là del Marmo”, un podcast di dieci episodi che punta i riflettori sul tesoro inedito delle opere della collezione archeologica, raccontato attraverso storie da ascoltare. Ne parleremo con la responsabile del progetto Stefania Vannini; con la scultrice non vedente Lucilla D’Antilio e con lo scultore Stefano Amici. Infine sarà un vero piacere avere con noi la signora Rossana Moretti Luttazzi, moglie di Lelio Luttazzi, per presentare il suo libro "Una storia d'amore e di lucida follia" Santelli Editore nel quale racconta la sua storia d'amore con il marito. Vi auguriamo buon pranzo e vi aspettiamo all'ascolto. Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp, dove troverete i link per tutti i sistemi operativi

Comandi

Servizio radiofonico in diretta web

Benvenuti nel nuovo servizio on-line della Presidenza Nazionale dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS

La magia di ascoltare il mondo raccontato dalla radio non passa mai.
Analogica o digitale, la voce della radio rappresenta ancora uno dei mezzi simbolo dell'accessibilità, della creatività e dell'autonomia per le persone cieche o ipovedenti.
Slash Radio è in onda ogni giorno con rubriche di attualità e cultura.
E, ogni ultimo mercoledì del mese dalle 16:30 alle 17:30, il Presidente Nazionale risponderà, alle domande degli ascoltatori in diretta Streaming.

Per formulare le domande utilizzare il modulo sotto riportato e inviare premendo il pulsante "invia".
La redazione provvederà alla pubblicazione di tutte le domande nell'apposita area.
Per leggere le domande alle quali sarà data risposta utilizzare il link "Leggi le domande" attivo solamente durante la trasmissione.
Per conoscere il tema, la data e l'orario della diretta, leggere il paragrafo Oggetto della trasmissione.