Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Verbale

Data: 12/06/2017

Gruppo di Lavoro OSI


Sintesi della riunione operativa on line del gruppo di lavoro OSI

Argomenti trattati;

1) Il regolamento di ingaggio e gestione delle priorità sulle attività di valutazione dei siti a richiesta.
2) Comunicazioni da parte del coordinatore.
3) Comunicazioni da parte del responsabile operativo.
4) Varie ed eventuali.

• Il responsabile operativo farà girare la bozza e se entro il 20 giugno non vi saranno ulteriori modifiche sarà inviato a Vincenzo che la presenterà in direzione per l’approvazione e successiva divulgazione.
• Il coordinatore comunica eserciterà le pressioni necessarie sulla presidenza e porterà in direzione affinché possa essere approvato l’acquisto dei PC / MAC, per i componenti del gruppo di lavoro OSI. E’ stata sottolineata inoltre l’assoluta necessità di disporre della dotazione al fine di poter effettuare le attività di valutazione in maniera attendibile. Il coordinatore afferma che, conta di avere una risposta definitiva tra la fine di Giugno e l’inizio di Luglio. Sarà convocata una riunione straordinaria del gruppo in caso di risposta negativa per approfondire e coordinare una linea di condotta da adottare.
• Il responsabile operativo ha ribadito la necessità di dare priorità alle attività Esselunga Trenitalia oltre ovviamente a quelle a richiesta. Inoltre è stato discusso la necessità di omogeneizzare i metodi di valutazione dei siti, e porre più attenzione durante l’analisi, e porre più attenzione in fase di analisi, in modo da evitare giudizi palesemente incongruenti sullo stesso sito.
• Non vi sono state varie ed eventuali

Download del File del Verbale

Scelta Rapida