Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (2023 GU 63 64 65 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 31/08/2023 16:21:00


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di “Fisioterapista”, a tempo indeterminato.
(rif. GU n. 63 del 22-08-2023)
Sede di lavoro: Azienda Socio-Sanitaria territoriale della Valcamonica - Breno
Requisiti richiesti:
1) essere in possesso del Diploma Universitario di Fisioterapista, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici ovvero corrispondente Laurea triennale di cui al D.M. 02/04/2001;
2) essere iscritto al relativo Albo Professionale.
Il bando è consultabile alla pagina: www.asst-valcamonica.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA.
Per partecipare alla selezione è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://asst-valcamonica.iscrizioneconcorsi.it
Scadenza: 21 settembre 2023
Informazioni utili: presso l'area gestione Risorse Umane - Settore Concorsi (tel. 0364/369938).

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di “Istruttori Amministrativo Contabili”, a tempo pieno e indeterminato, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
(rif. GU n. 63 del 22-08-2023)
Sede di lavoro: Comune di Monfalcone (GO)
Requisiti richiesti:
1) appartenere alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99;
2) essere iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della Legge n. 68/99;
3) essere in possesso del diploma quinquennale di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria (diploma di maturità).
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.monfalcone.go.it
Modalità di partecipazione: per soli esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA utilizzando l’applicazione informatica disponibile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo http://www.comune.monfalcone.go.it nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Concorsi e selezioni.
L’accesso all’applicazione potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta Identità Elettronica (CIE) o Tessera Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) / Carta Regionale dei Servizi (TS-CRS).
Scadenza: 21 settembre 2023
Informazioni utili: presso l’U.O.A. - Gestione del personale e organizzazione (tel. 0481/494408-494546 -494403-494405; e-mail concorsi@comune.monfalcone.go.it)



Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’avviamento numerico a selezione di 10 posti di “Coadiutore amministrativo”, a tempo pieno e indeterminato, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
(rif. GU n. 64 del 25-08-2023)
Sede di lavoro: Azienda Sanitaria Locale CN1 di Cuneo
Modalità di avviamento: avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dal competente Centro per l'impiego di Cuneo. NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione al Comune medesimo ma rivolgersi al competente Centro per l’Impiego di Cuneo
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: Centro per l'impiego di Cuneo

Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’avviamento numerico a selezione per la copertura di 2 posti di “Operatore tecnico” e 9 posti di “Coadiutore amministrativo”, per l'attivazione di tirocini formativi finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
(rif. GU n. 65 del 29-08-2023)
Sede di lavoro: Azienda Ospedaliera Nazionale “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria.
L'avviso integrale, le modalità di partecipazione e i termini di presentazione delle domande saranno pubblicati sul sito dell'Agenzia Piemonte Lavoro nella sezione del collocamento mirato legge n. 68/1999.
Modalità di avviamento: avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dalla competente Agenzia Piemonte Lavoro - Centro per l'impiego di Alessandria NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione all’Azienda medesima ma rivolgersi alla competente Agenzia Piemonte Lavoro - Centro per l'impiego di Alessandria.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso l'Agenzia Piemonte lavoro, nella sezione del collocamento mirato legge n. 68/1999.



STAMP(MF/mf)
S:\LAVORO E PREVIDENZA\FIORILLO\NEWS\ANNO 2023\ASSUNZIONI DISABILI-GU 63 64 65.DOC

File della news

Scelta Rapida