Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 3 4 - Serie Speciale - Concorsi ed Esami)

Data: 27/01/2022 15:13:00



Tipologia di richiesta: Avviso pubblico per l’attivazione di n. 3 tirocini formativi finalizzati all’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “collaboratore di Amministrazione, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/1999.
(rif. GU n. 3 dell’11-01-2022)
Sede di lavoro: Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche pubbliche (INAPP), con sede a Roma,
(Codice identificativo CAM-VII-2021- L.68/1999).
Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi con il riconoscimento di una indennità di partecipazione pari ad € 800,00 lorde mensili e si svolgerà presso la sede dell'INAPP in Corso d'Italia n. 33 a Roma.
Requisiti richiesti:
1) essere iscritti negli elenchi di cui all'art. 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68 della Città' metropolitana di Roma Capitale tenuti dal Servizio Inserimento Lavoro Disabili di Roma della Regione Lazio;
2) essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
3) avere una buona conoscenza della lingua inglese;
4) avere una adeguata conoscenza e capacità di utilizzo dei sistemi e dei software informatici.
Il bando è consultabile alla pagina www.inapp.org.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo direzionepersonaleinapp@pec.it
La domanda dovrà essere presentata in formato pdf e inviata da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato.
Nell’oggetto del messaggio di trasmissione della domanda dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione al concorso di cui al Bando INAPP n. 4/2021- Codice Identificativo CAM-VII-2021-L. 68/1999”.
Scadenza: 10 febbraio 2022

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di "Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista”, a tempo pieno e indeterminato, cat. D, riservato esclusivamente a terapista della riabilitazione non vedente di cui alla legge n. 29/1994.
(rif. GU n. 4 del 14-01-2022)
Sede di lavoro: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Ovest Milanese di Legnano (MI)
Requisiti richiesti:
1) essere in possesso della Laurea in Fisioterapia, ovvero Diploma Universitario di Fisioterapista, ovvero dei diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al Diploma universitario, ai sensi del D.M. 27.7.2000 e s.m.i.;
2) essere iscritto all’ordine professionale (l’iscrizione deve risultare in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente avviso).
Il bando è consultabile alla pagina www.asst-ovestmi.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ALTERNATIVAMENTE:
1) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata al Direttore generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Ovest Milanese – Via Papa Giovanni Paolo II s.n.c. – 20025 Legnano (Mi);
2) a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.asst-ovestmi.it
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato e i documenti dovranno essere prodotti in formato PDF.
Scadenza: 14 febbraio 2022
Informazioni utili: presso l’U.O.C. Gestione Risorse Umane (tel. 0331/449.397-542).




File della news

Scelta Rapida