Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 32 33 35 - Serie Speciale - Concorsi ed Esami)

Data: 07/05/2021 09:01:00



Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 20 posti di "Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista”, a tempo indeterminato, cat. D.
(rif. GU n. 32 del 23-04-2021
Sede di lavoro: Azienda Ospedaliero Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno
Requisiti richiesti:
1) essere in possesso della Laurea di primo livello in Fisioterapia ovvero Diploma universitario di Fisioterapista ovvero dei diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti ovvero al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
2) iscrizione all’albo professionale per l’esercizio della professione.
Il bando è consultabile alla pagina www.sangiovannieruggi.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA accedendo al seguente indirizzo: https://sangiovannieruggi.iscrizioneconcorsi.it
Scadenza: 24 maggio 2021


Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di 2 unità di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 113/1985.
(rif. GU n. 33 del 27-04-2021)
Sede di lavoro: Ministero della Giustizia ai seguenti Uffici giudiziari:
1) Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Lecce (una unità);
2) Tribunale di Novara (una unità).
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dai competenti Servizi di collocamento mirato. NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione al Ministero della Giustizia ma rivolgersi al Servizio collocamento obbligatorio territorialmente competente, in relazione alla sede presso la quale il lavoratore dovrà' prestare servizio, chiedendo, nel dettaglio, i termini dell’avviso di selezione.
L’avviso è consultabile alla pagina www.giustizia.it
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso i Servizi di collocamento competenti.


Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di 10 unità di personale nel profilo professionale di “coadiutore amministrativo”, cat. B, a tempo pieno e indeterminato, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
(rif. GU n. 35 del 04-05-2021)
Sede di lavoro: Azienda Ospedaliera “S. Croce e Carle” di Cuneo
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti al competente Centro per l'impiego di Cuneo.
NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione all’Azienda medesima ma rivolgersi al Centro per l’impiego di Cuneo, chiedendo, nel dettaglio, i termini dell’avviso di selezione.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso il Centro per l'impiego di Cuneo.



Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 5 posti di "Assistente Amministrativo”, a tempo indeterminato, cat. C, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
(rif. GU n. 35 del 04-05-2021
Sede di lavoro: Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 9 Scaligera di Verona
Requisiti richiesti:
1) appartenere alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/99;
2) essere iscritto nello specifico elenco del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della Legge 68/99, presso i servizi per l’impiego;
3) essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità)
Il bando è consultabile alla pagina www.aulss9.veneto.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA accedendo al seguente indirizzo: https://aulss9veneto.iscrizioneconcorsi.it
Scadenza: 3 giugno 2021
Informazioni utili: presso l’U.O.C. Gestione Risorse Umane (Tel 045/6712482-6712359).

File della news

Scelta Rapida