Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS-APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 28 29 - Serie Speciale - Concorsi ed Esami)

Data: 20/04/2021 12:22:00



Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di un posto di “Istruttore amministrativo”, a tempo indeterminato, cat. C, riservato ai disabili di cui all’art. 1, Legge 12 marzo 1999, n. 68.
(rif. GU n. 28 del 09-04-2021)
Sede di lavoro: Rosignano Marittimo (LI)
Requisiti richiesti:
1) essere iscritti negli elenchi, previsti dall’art. 8 della legge n. 68/1999;
2) essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.rosignano.livorno.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione potrà essere presentata - alternativamente:
- tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.
La domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato.
- tramite il servizio ap@aci di Regione Toscana;
- tramite il servizio on-line, sul portale del Comune http://www.comune.rosignano.livorno.it al quale si accede mediante registrazione sul sito stesso oppure mediante Tessera Sanitaria (Carta Regionale dei Servizi) con Pin attivato ed apposito lettore, o con credenziali SPID;
- tramite consegna a mano presso il Polisportello del Comune di Rosignano Marittimo;
- tramite il servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO - U.O. Gestione del Personale - Via dei Lavoratori n. 21 - 57016 Rosignano Marittimo (LI).
Sul retro della busta il mittente deve indicare il proprio cognome, nome e indirizzo e la dicitura: “Bandi di concorso, Concorsi tempo indeterminato, Avviso di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Istruttore amministrativo (categoria C), riservato ai disabili appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999”.
Scadenza: 10 maggio 2021
Informazioni utili: presso l’Unità Organizzativa Gestione del personale (tel. n. 0586/724250-724249 – 724219).


Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di un posto di “Esecutore amministrativo”, con qualifica di centralinista non vedente, a tempo pieno e indeterminato, cat. B1.
(rif. GU n. 29 del 13-04-2021)
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (NA)
Requisiti richiesti:
1) essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
2) essere iscritti all’Albo professionale nazionale dei centralinisti telefonici privi della vista, ovvero nel corrispondente elenco di cui alla legge del 29 marzo 1985, n. 113;
3) essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it
Modalità di avviamento: La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata al Comune di Castellammare di Stabia, Piazza Giovanni XXIII – CAP 80053, Castellammare di Stabia (NA).
La domanda andrà spedita in busta chiusa, con l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: "CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’ AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON QUALIFICA PROFESSIONALE DI CENTRALINISTA IPOVEDENTE, CATEGORIA GIURIDICA B1”,
Saranno ritenute valide le domande che risultino spedite per posta raccomandata A/R entro il termine stabilito e che pervengano al Comune di Castellammare di Stabia entro e non oltre i 10 (dieci) giorni successivi alla scadenza prevista;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.stabia@asmepec.it
Nell’oggetto andrà riportata, obbligatoriamente, la seguente dicitura: "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON QUALIFICA PROFESSIONALE DI CENTRALINISTA IPOVEDENTE, CATEGORIA GIURIDICA B1”.
Tutta la documentazione andrà trasmessa in formato PDF.
Scadenza: 14 maggio 2021
Informazioni utili: presso l’Ufficio Risorse Umane esclusivamente a mezzo email al seguente indirizzo: personale@comunestabia.it


File della news

Scelta Rapida