Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 50 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 08/07/2020 14:54:00


Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di manifestazione di interesse riservato agli IDONEI posti in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche, per la copertura di n. 3 posti di “Istruttore Amministrativo/Contabile”, Cat. C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
Possono presentare manifestazione di interesse coloro che siano collocati in posizione utile (primi tre dei non assunti) in una graduatoria di merito, in corso di validità alla scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento.
IL PRESENTE AVVISO È DA CONSIDERARSI ESPLORATIVO E NON VINCOLA L’ENTE A PROCEDERE ALL’ASSUNZIONE
(rif. GU n. 50 del 30-06-2020)
Sede di lavoro: Camera di Commercio di Salerno
Requisiti richiesti:
- essere iscritti nelle liste della legge n. 68/1999 del collocamento obbligatorio;
- essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- essere a conoscenza della lingua inglese (buono, discreto, sufficiente, scolastico) e francese (buono, discreto, sufficiente, scolastico);
- essere a conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche più diffuse: Word (buono, discreto, sufficiente, scolastico); Excel (buono, discreto, sufficiente, scolastico; Access (buono, discreto, sufficiente, scolastico); Power point (buono, discreto, sufficiente, scolastico); Internet (buono, discreto, sufficiente, scolastico); altri applicativi (buono, discreto, sufficiente, scolastico).
Il bando è consultabile alla pagina www.sa.camcom.it
Modalità di partecipazione: per colloquio. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata alternativamente:
- a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla Camera di Commercio I.A.A. di Salerno - Ufficio Gestione Organizzazione e Sviluppo delle Risorse umane - Via G. Clark nn. 19/21 - 84129 Salerno.
Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di Interesse per la copertura di n. 3 posti di “Istruttore amministrativo/contabile” cat. “C” – posizione economica “C1” a tempo pieno e indeterminato – riservato ai disabili di cui alla legge 68/99”;
- a mezzo PEC all’indirizzo cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it
Nell’oggetto del messaggio dovrà essere riportata la dicitura: “Manifestazione di Interesse per la copertura di n. 3 posti di “Istruttore amministrativo/contabile” cat. “C” – posizione economica “C1” a tempo pieno e indeterminato – riservato ai disabili di cui alla legge 68/98”.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato ed in formato PDF.
- consegna a mano presso l’Ente medesimo.
Sulla busta chiusa dovrà essere riportata la dicitura: “Mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 3 posti di “Istruttore amministrativo/contabile” cat. “C” – posizione economica “C1” a tempo pieno e indeterminato – riservato ai disabili di cui alla legge 68/99”.
Scadenza: 30 luglio 2020
Informazioni utili: presso l’Ufficio Gestione organizzazione e sviluppo delle risorse umane (tel. 089/3068419 – 404)


Tipologia di richiesta: Avviamento numerico. Avviso relativo all’ampliamento dei posti da assegnare agli uffici dei Dipartimenti del Ministero dell’Economia e Finanze, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
(rif. GU n. 50 del 30-06-2020)
Sede di lavoro: Ministero dell’Economia e delle Finanze presso le seguenti sedi:
n. 1 unità di personale presso gli uffici dei Dipartimenti di Firenze;
n. 1 unità di personale presso gli uffici dei Dipartimenti di Venezia;
n. 1 unità di personale presso gli uffici dei Dipartimenti di Trieste;
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dai competenti Ufficio di collocamento mirato. NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione al suddetto Ministero ma rivolgersi ai Servizi del collocamento mirato competenti per territorio chiedendo, nel dettaglio, i termini dell’avviso di selezione.
Per la sede di Firenze: all’Agenzia regionale Toscana per l'impiego - Collocamento mirato di Firenze;
per la sede di Venezia: all’Ufficio del collocamento mirato - Veneto Lavoro - Ambito di Venezia,
per la sede di Trieste: all’Agenzia regionale per il lavoro della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Collocamento mirato di Trieste
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso gli Uffici di collocamento mirato competenti per territorio.

File della news

Scelta Rapida