Link verso il sito dell'Unione Italiana Ciechi onlus   salta tutti i menù   salta il menù delle sezioni provinciali   vai al link per l'area riservata  
Consiglio Regionale Veneto
 
Belluno Padova Rovigo Treviso Venezia Verona Vicenza



Sezione di Vicenza
 
Consiglio provinciale
 
Commissioni di lavoro
 
Circolari e Relazioni
 
Iniziative e servizi
 
Irifor di Vicenza
 
Links utili
 
Scrivici
 

 

 

   
home > Vicenza > circolari e relazioni > leggi la circolare/relazione

 

CIRC. N°5 - soggiorno pari opportunità


07/03/2007

Vicenza, 07/03/07

Ai soci
della Sez. Provinciale di Vicenza
l.s.

Prot.190/2B/FB/fr
OGGETTO: CIRC. N°5 - soggiorno pari opportunità 2007.

Si trasmette la circolare del Consiglio Regionale Veneto riferito all’oggetto.

Cordiali saluti,

La Presidente
Dott.ssa Francesca Biasiotto


Unione Italiana Ciechi ONLUS
Consiglio Regionale Veneto
Via L. Braille n. 6
35143 Padova
Tel. 049/8710698 - Fax 049/8712333
uicvene@uiciechi.it

Prot. 191/07/26C

Padova, 5 marzo 2007
OGGETTO: soggiorno pari opportunità 2007

Ai Sigg. Presidenti delle
Sezioni Provinciali Venete dell'U.I.C.
LORO SEDI

Con la presente si trasmette il testo relativo al soggiorno pari opportunità 2007 che sarà reso noto ai soci tramite il secondo numero - 2007 del periodico regionale "Onde Corte":

Soggiorno MONTANO - Il Comitato Regionale Pari Opportunità Uomo-Donna dell'U.I.C. del Veneto organizza, anche per l'anno in corso, un soggiorno estivo, in favore dei non vedenti di ambo i sessi e dei rispettivi accompagnatori.
Il soggiorno avrà luogo a Pozza di Fassa (TN) da domenica 15 a domenica 29 luglio 2007. I partecipanti riceveranno ospitalità presso l'Hotel "Montana" - Via Roma, 106 - 38036 Pozza di Fassa (TN) - Tel. 0462/764193. Pozza di Fassa si trova ad una altitudine di circa 1.250 m.
La quota di partecipazione è di Euro 43 giornaliere, a persona, pensione completa (incluso 1/4 vino e acqua minerale). La sistemazione sarà effettuata in camere doppie, alcune delle quali, all'occorrenza, trasformabili, in triple. Per la sistemazione in camera singola il supplemento giornaliero è di Euro 7,00.
Le giornate a pensione intera saranno 14, dal momento che la partenza per il viaggio di ritorno è prevista nella mattinata di domenica 29 luglio e alla quota alberghiera sarà aggiunta, per la partecipazione alle spese generali ed organizzative, la somma di Euro 30. Pertanto l'onere complessivo a persona sarà di Euro 632,00, in camera a due, tre o quattro letti. Il supplemento da considerare per le camere singola sarà pari a Euro 98,00.
Le adesioni dovranno pervenire alla Sezione U.I.C. di appartenenza, assieme ad un anticipo di Euro 52 a persona a titolo di caparra, entro il giorno 30 aprile 2007 e il pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro il 15 giugno p.v..
Coloro che lo desiderano possono effettuare una sola settimana di soggiorno: dal 15 al 22 luglio o dal 22 al 29 luglio con una quota di Euro 331,00. Le adesioni dovranno pervenire sempre alla Sezione U.I.C. di appartenenza, con il versamento di un acconto di Euro 26 a persona.
È necessario che gli interessati, specie se ciechi assoluti, partecipino al soggiorno con il proprio accompagnatore.
Per le adesioni alle iniziative da parte di non vedenti non in regola con il tesseramento anno 2007 è stato previsto di aggiungere alla quota di partecipazione una somma aggiuntiva di Euro 50,00 sia per il non vedente non socio che per i relativi accompagnatori.
Le persone che parteciperanno per una sola settimana dovranno organizzare da sé il viaggio di andata e ritorno con mezzi propri. Si rammenta, inoltre, che le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 55 posti disponibili e che, in caso di rinuncia, la caparra non sarà restituita. Eventuali adesioni che dovessero pervenire dopo l'esaurimento della disponibilità dell’Hotel "Montana" costituiranno una lista d'attesa, e la loro accettazione - seguendo l'ordine cronologico di ricezione delle adesioni stesse - sarà subordinata alla soluzione dei conseguenti problemi organizzativi. Ci si riserva di comunicare agli interessati orari dei viaggi di andata e ritorno che questo Consiglio Regionale organizzerà secondo le modalità ritenute più opportune. Nella circostanza, si prega di voler indicare, all’atto dell’adesione, se Pozza di Fassa sarà raggiunto con mezzi diversi da quelli messi a disposizione (pullman) dall'organizzazione. Gli interessati possono recarsi presso le Sezioni d'appartenenza per l'espletamento della pratica d'iscrizione.
Nella circostanza, si riepilogano le scadenze connesse:
- le adesioni di coloro che intendono effettuare il soggiorno devono pervenire alle Sezioni Provinciali di rispettiva appartenenza, entro il 30 aprile;
- il pagamento delle quote a saldo dovranno essere effettuate alle Sezioni U.I.C. di appartenenza entro il giorno 15 giugno p.v.
- ai fini organizzativi e di controllo della situazione, le SS.LL. dovranno quotidianamente trasmettere, via fax, a questo Consiglio le schede delle adesioni raccolte (soci e accompagnatori), specificando, per ciascuno oltre a cognome e nome, la data di nascita, l'indirizzo completo anche di recapito telefonico, l'avvenuto versamento della caparra, nonché, l’indicazione del tipo di stanza desiderata (matrimoniale, a due letti, tripla e singola);
- entro, il 30 giugno p.v. le SS. LL. dovranno aver rimesso a questo Consiglio, in un unica soluzione, sia la quota d’acconto che il saldo.
Si ringrazia per la collaborazione e si saluta cordialmente.

Il Presidente
Luigi Gelmini

area riservata  |  pcc