Link verso il sito dell'Unione Italiana Ciechi onlus   salta tutti i menù   salta il menù delle sezioni provinciali   vai al link per l'area riservata  
Consiglio Regionale Veneto
 
Belluno Padova Rovigo Treviso Venezia Verona Vicenza



Sezione di Vicenza
 
Consiglio provinciale
 
Commissioni di lavoro
 
Circolari e Relazioni
 
Iniziative e servizi
 
Irifor di Vicenza
 
Links utili
 
Scrivici
 

 

 

   
home > Vicenza > circolari e relazioni > leggi la circolare/relazione

 

Festa di Santa Lucia


17/11/2010

UNIONE ITALIANA CIECHI E IPOVEDENTI
SEZIONE PROVINCIALE DI VICENZA
MOVIMENTO APOSTOLICO CIECHI
DIOCESI DI VICENZA
Viale Mazzini, 9/A – Vicenza
TEL. 0444-543419 - fax 0444-546934
E-MAIL uicvi@uiciechi.it

Vicenza, 17.11.2010

A tutti i Soci U.I.C.I.
A tutti i Soci M.A.C.

Loro Sedi

Oggetto: Festa di Santa Lucia.
Circolare n° 10
Prot. 1112.2b.NF.eg

Cari Soci,

Domenica 12 dicembre p.v. celebreremo la ricorrenza di Santa Lucia. Ci incontreremo per questo importante evento presso l’Istituto Comprensivo n. 8, via Carta n. 3, Vicenza (raggiungibile con l’autobus n° 4). La riunione inizierà alle ore 9.30 con un breve discorso introduttivo del Presidente dell’U.I.C.I., dott. Nicola Ferrando e della Presidente del M.A.C, sig.ra Francesca Dal Molin.
Alle ore 10 seguirà l'intervento della dott.ssa Patrizia Barbieri, responsabile dell’Ufficio per l’Impiego di Vicenza, dal tema: &rsquot;Nuove prospettive di impiego per i disabili visivi&rsquot;.
Dopo gli interventi dei presenti, l’incontro proseguirà come segue:
ore 10,40 presentazione, da parte del dott. Vincenzo Mezzadri, direttore di Agenzia della Banca Nazionale del Lavoro, del nuovo bancomat parlante accessibile ai disabili visivi;
ore 11,00 i nostri bambini allieteranno la festa con canti, recitazioni e distribuzione di dolci;
ore 12,00 presso la Chiesa parrocchiale di Sant’Antonio, che dista circa 100 metri dalla scuola, sarà celebrata la Santa Messa. Quindi torneremo nuovamente presso la scuola, dove consumeremo il pranzo alle ore 13,00. La quota di partecipazione sarà di euro 22 per gli adulti e di euro 11 per i ragazzi fino a 14 anni;
ore 15,00 estrazione della lotteria e ricca asta finale.
Per motivi organizzativi, è indispensabile comunicare l'adesione a questo Ufficio, anche lasciando un messaggio nella segreteria telefonica, entro giovedì 9 dicembre.
Informiamo che per i soci di Bassano e Paesi limitrofi sarà disponibile un pulmino. Il ritrovo è previsto, come di consueto, presso Piazzale Bach a Bassano alle ore 8,15; per gli aspetti organizzativi potete contattare il sig. Luciano Lollato (tel. 0424-522815).
Certi di incontrarvi numerosi in questa lieta ricorrenza, vi salutiamo molto cordialmente.

LA PRESIDENTE M.A.C.
Sig.ra Francesca Dal Molin

IL PRESIDENTE U.I.C.I.
dott. Nicola Ferrando

N.B. Come consuetudine all'inizio della manifestazione sarà possibile rinnovare le tessere associative, gli abbonamenti ai periodici e versare la quota pranzo. Potrete inoltre acquistare i biglietti della lotteria fino al momento dell'estrazione.

area riservata  |  pcc