Unione
Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
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NAVIGAZIONE
SEZIONI PROVINCIALI |
Prot. n°118/V/2/C
Cagliari lì, 21 Marzo 2017 CIRCOLARE N. 14 EG/eg
Questa circolare è presente
in forma digitale su Sito internet: http://www.uiciechi.it/sardegna Ai Presidenti delle Sezioni
Provinciali Sarde Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti– ONLUS Ai componenti del Consiglio
Regionale Sardo Al consigliere nazionale
Ermelinda Salis Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS Alla Presidenza Nazionale Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS LORO SEDI OGGETTO: Rendiconto 2016 sul Contributo di funzionamento
L.R. 14/68 e succ. modificazioni. S’invitano le Sezioni provinciali a voler produrre il
rendiconto relativo alla gestione finanziaria 2015 compilato nell’allegato
modulo. Si rammenta che al fine di semplificare la lettura
dell’entità di ogni singola spesa , la voce causale
deve essere espressa in maniera chiara e comprensibile: numero, tipologia del
documento, e nominativo del creditore, con l’oggetto della prestazione o
della fornitura riferito in modo evidente e dettagliato, tale che, dalla
lettura risulti il concreto riferimento alla voce di spesa del bilancio. Si rammenta altresì che le pezze giustificative dovranno
essere custodite presso le Sezioni e riportare la dicitura; “Leggi 23
Febbraio 1968 n.14 e 23.12.1993 n.54, art.9 c.2: Documento di spesa
contabilizzato sul rendiconto relativo dell’anno 2016”. I documenti da allegare al rendiconto sono i seguenti: A) Conto consuntivo 2016 e
relazione sull’attività svolta approvato dall’Assemblea dei soci; B) Conto del Tesoriere/Cassiere
contenente tutte le movimentazioni finanziarie sia in entrata che in uscita; C) Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà contenuta
nel modello 2 allegato rilasciato dal legale rappresentante dell’Ente
accompagnata dal documento di identità dello stesso. La dichiarazione deve
contenere l’elenco delle spese effettivamente sostenute: a. Dichiarazione
attestante che la proprietà dei locali è dell’UICI Nazionale con allegata
visura catastale; b. Inventario dei
beni aggiornato al 31/12/2016; c. Certificazione ai sensi dell’art.19, 3°
c. della L.R. 22.8.1990 n.40. La documentazione richiesta dovrà
pervenire entro e non oltre il 27 Marzo p.v. per essere inoltrata nei termini
previsti all’Assessorato competente Cordiali
saluti. Il Presidente Raimondo Piras |
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