|
Unione
Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
|
NAVIGAZIONE
SEZIONI PROVINCIALI |
Prot. n° 74/V/2/C Cagliari
lì 18 Febbraio 2013 CIRCOLARE N. 5
EG/eg
Questa circolare
è presente in forma digitale su Sito internet: http://www.uiciechi.it/sardegna
Ai
Presidenti delle Sezioni Provinciali Sarde Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti– ONLUS Ai componenti del Consiglio Regionale Sardo Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti –
ONLUS Al Componente la Direzione Nazionale Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti –
ONLUS Alla Presidenza Nazionale Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti –
ONLUS LORO SEDI OGGETTO: Rendiconto
2013 sul Contributo di funzionamento L.R. 14/68 e succ. modificazioni ed
integrazioni richiesta saldo delle competenze 2013. S’invitano
le Sezioni provinciali a voler produrre
il rendiconto relativo alla gestione finanziaria 2013 compilato nell’allegato
modulo. Si rammenta che al fine di semplificare
la lettura dell’entità di ogni singola spesa , la voce causale deve essere
espressa in maniera chiara e comprensibile: numero, tipologia del documento,
e nominativo del creditore, con l’oggetto
della prestazione o della fornitura riferito in modo evidente e dettagliato tale che dalla lettura risulti il concreto riferimento alla voce di
spesa del bilancio. Non si devono allegare le pezze
giustificative che dovranno essere
custodite presso le Sezioni e riportare la dicitura; “Leggi 2 Febbraio 1968 n.14 e
23.12.1993 n.54, art.9 c.2: Documento di spesa contabilizzato sul rendiconto
relativo dell’anno 2013”. I documenti da
allegare al rendiconto sono i seguenti: A) Conto consuntivo
2013 e relazione sull’attività svolta
approvato dall’Assemblea dei soci; B) Conto
del Tesoriere/Cassiere contenente tutte le movimentazioni finanziarie
sia in entrata che in uscita; C) Dichiarazione sostitutiva di atto di
notorietà contenuta nel modello 2 allegato
rilasciato dal legale rappresentante dell’Ente accompagnata dal
documento di identità dello stesso
contenente l’elencazione delle spese effettivamente sostenute: a. Dichiarazione
attestante che la proprietà dei locali è dell’UICI Nazionale con allegata
visura catastale ; b. Inventario dei
beni aggiornato al 31/12/2013; c. Certificazione
ai sensi dell’art.19, 3° c. della L.R. 22.8.1990
n.40. La
documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 26 Marzo p.v.
per essere inoltrata nei termini previsti all’Assessorato competente Cordiali
saluti Il Presidente UICI Onlus per la Sardegna
(Prof. Pietro PUDDU) |