Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
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NAVIGAZIONE

 

 

SEZIONI PROVINCIALI

 

 

 

 

 

 

Prot. 9/V/2/C                                             Cagliari lì 16 Gennaio 2013

CIRCOLARE N. 3

EG/eg

Questa circolare è presente in forma digitale su Sito internet: http://www.uiciechi.it/sardegna

 

Ai Presidenti delle Sezioni Provinciali Sarde

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti– ONLUS

                             

Ai componenti del Consiglio Regionale Sardo

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

 

Al Componente la Direzione Nazionale

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

 

Alla Presidenza Nazionale

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

LORO SEDI

 

OGGETTO:  Rendiconto 2012  sul Contributo di funzionamento L.R. 14/68 e succ.    modificazioni ed integrazioni richiesta saldo delle competenze  2012.

           

            Al fine di sollecitare il saldo del contributo di cui all’oggetto, s’invitano le Sezioni provinciali a voler produrre con la massima sollecitudine il rendiconto relativo alla gestione finanziaria 2012 compilato nell’allegato modulo.

            Si rammenta che al fine di semplificare la lettura dell’entità di ogni singola spesa , la voce causale deve essere espressa in maniera chiara e comprensibile: numero, tipologia del documento, e  nominativo del creditore , con l’oggetto della prestazione o della fornitura riferito in modo evidente e  dettagliato tale che dalla lettura  risulti il concreto riferimento alla voce di spesa del bilancio.

            Come risaputo le pezze giustificative dovranno essere custodite presso le Sezioni ma dovranno  comunque riportare la dicitura; “Leggi 2 Febbraio 1968 n.14 e 23.12.1993 n.54, art.9 c.2: Documento di spesa contabilizzato sul rendiconto relativo dell’anno 2012”.

            I documenti da allegare al rendiconto sono i seguenti:

A)   Conto consuntivo 2012 e relazione sull’attività svolta  approvato dall’Assemblea dei soci;

B)    Conto  del Tesoriere/Cassiere contenente tutte le movimentazioni finanziarie sia in entrata che in uscita;

C)    Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà contenuta nel modello 2 allegato  rilasciato dal legale rappresentante dell’Ente accompagnata dal documento  di identità dello stesso contenente l’elencazione delle spese effettivamente sostenute:

a.    Dichiarazione attestante che la proprietà dei locali è dell’UICI Nazionale con allegata visura catastale ;

b.    Inventario dei beni aggiornato al 31/12/2012;

c.    Certificazione ai sensi dell’art.19, 3° c. della L.R. 22.8.1990 n.40.

Si raccomanda la tempestività

 

            Cordiali saluti

 

            Il Presidente UICI Onlus   per la Sardegna

                       (Prof. Pietro PUDDU) 

 

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