Unione
Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
|
|
NAVIGAZIONE
SEZIONI PROVINCIALI |
Prot. n°47/V/2/C Cagliari lì 7
Febbraio 2011 CIRCOLARE N. 5
EG/eg
Questa circolare
è presente in forma digitale su Sito internet: http://www.uiciechi.it/sardegna
Ai
Presidenti delle Sezioni Provinciali Sarde Unione Italiana
Ciechi ed Ipovedenti– ONLUS Ai componenti
del Consiglio Regionale Sardo Unione Italiana
Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS Al Componente
la Direzione Nazionale Unione Italiana
Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS Alla Presidenza
Nazionale Unione Italiana
Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS LORO SEDI OGGETTO: L.R. 14/68 art.3 l.R.
11/98 art.47 e L.R. 54/93 art.9 - rendiconto
anno 2010 Entro 31 Marzo 2010 dovrà essere
prodotto all’Assessorato al Lavoro Formazione Professionale della RAS il
rendiconto per il contributo di funzionamento per il 2010. Si premette che questo Consiglio
Regionale ha già provveduto a richiedere i 2/12 delle competenze per l’anno
in corso, ma si rammenta che la differenza del contributo verrà accreditata a
ciascuna Sezione, non appena verranno esaminati i rendiconti, per cui se
riusciamo ad inviarli prima della data di scadenza, il contributo ci verrà
erogato quanto prima Le Sezioni in indirizzo lo dovranno
predisporre ed inviare a questo Consiglio Regionale, la seguente
documentazione: a)
rendiconto
generale relativo alla gestione delle voci delle Entrate e di quelle delle
Spese sostenute e pagate nell’anno 2010 corredato dei documenti di spesa in copia
conforme all’originale, in sostituzione degli originali dei documenti fiscali
di spesa (fatture o altro equipollente, come previsto dall’art.18 c.1 del DPR
445/2000. In alternativa,ci si può avvalere di quanto previsto all’art.19 e
con atto separato contenente l’elenco degli estremi dei documenti dichiarare,
ai sensi dell’art.47, che le copie degli stessi allegate sono conformi agli
originali custoditi presso i locali dell’Ente. Ai sensi dell’art.19-bis del Dpr 445/2000, la dichiarazione di conformità di cui
all’art.19 potrà essere apposta in calce a ciascuna delle copie. b)
relazione
illustrativa al rendiconto; c)
certificazione
fiscale ai sensi dell’art.19, comma 3 della L.R.
40/90; d)
dichiarazione contenente: o
denominazione
e sede legale dell’Associazione; o
generalità
completa dei componenti il Consiglio direttivo: o
elenco
del personale (dipendente e volontario) adibito; o
numero di Codice Fiscale dell’Associazione; Cordiali saluti. Il
Presidente UICI Onlus per la Sardegna
(Prof. Pietro PUDDU) |