Logo dell'UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS-APS

 

Oggetto della trasmissione:

AVVERTENZA: Il link per l'ascolto è cambiato. Se il vecchio link è stato memorizzato nei preferiti del vostro browser, o in altri dispositivi, si prega di aggiornarlo con il nuovo link presente in questa pagina alla voce "Ascolta la trasmissione". OGGETTO: Buon inizio settimana a tutte e a tutti! La nostra programmazione riprende alle 7:45 con la rubrica "Raccontami", poi "Un libro al giorno" (a cura del CNLP), l'Oroscopo, Almanaccando e il Meteo. Alle 9:00 spazio alle news di Spotlight, con Chiara Gargioli e Renzo Giannantonio. Per l'approfondimento sportivo collegamento con Carlo Canavesi di Bergamo TV per parlare della cavalcata atalantina in Champions League e del rinvio delle partite di campionato in Lombardia a causa dell'emergenza-coronavirus. Alle 10:30 torna come ogni lunedì Slash Sport News, che si occuperà di Torball, Sci, Calcio a cinque e dei 30 anni della Polisportiva NoiVed Napoli. A chiudere la mattinata la nostra Guida TV. Vi aspettiamo all'ascolto! Per ascoltare Slashradio sara’ sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp Per chi utilizza il Mac, la stringa sarà: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u Il contenuto delle trasmissioni verra’ pubblicato sul sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all'indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale, oltre che sulla pagina facebook Slash Radio Web, alla quale vi esortiamo a mettere il vostro like per divenire nostri followers.

Comandi

Servizio radiofonico in diretta web

Benvenuti nel nuovo servizio on-line della Presidenza Nazionale dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS

Per conoscere il tema, la data e l'orario della diretta, leggere il paragrafo Oggetto della trasmissione
Il Presidente Nazionale risponderà, ogni ultimo mercoledì del mese dalle 16:30 alle 17:30, alle domande formulate dagli "ascoltatori" attraverso una trasmissione audio in diretta Streaming.
Per formulare le domande utilizzare il modulo sotto riportato e inviare premendo il pulsante "invia".
La redazione provvederà alla pubblicazione di tutte le domande nell'apposita area.
Per leggere le domande alle quali sarà data risposta utilizzare il link "Leggi le domande" attivo solamente durante la trasmissione.