Regolamento per la gestione delle richieste
La seguente procedura ha lo scopo di ottimizzare le richieste di verifica e valutazione dei siti web aumentando la qualità del servizio erogato, sulla base dell’assegnazione di priorità come di seguito indicato.
Priorità
- Priorità massima
la richiesta del sito da valutare riguarda quelli di pubblica utilità, ovvero offrire servizi di pubblica utilità / essere utilizzato per esigenze lavorative.
- Priorità media
La richiesta deve pervenire da una persona esterna all’associazione o da un socio singolo; il sito non deve essere necessariamente di pubblica utilità.
- Priorità bassa
La richiesta perviene da una persona e/o organizzazione esterna all’associazione e/o da un socio, il sito non è di pubblica utilità, ma ha un target di nicchia.
- Il ruolo del richiedente non deve essere una discriminante sulla priorità, es. Presidente di Sezione territoriale o Consiglio Regionale UICI.
Nota bene: i casi particolari potranno essere valutati a valle di specifiche segnalazioni da parte del coordinatore al responsabile operativo.
Motivazione del controllo.
- a. Verifica del sito una tantum.
- b. Verifica del sito per un eventuale collaborazione e/o supporto. (I punti “a” e
b potranno far variare la priorità nella gestione della richiesta.).
- c. Il gruppo OSI deve avere un feedback da parte del richiedente a chiusura dell’attività.