Data: 04/07/2025
Gruppo di Lavoro Unione e Futuro
Verbale Riunione Gruppo di Lavoro “Unione...e Futuro”
CONVOCAZIONE IN DATA 03/07/2025 con PROTOCOLLO n. UICI008090
RIUNIONE IN DATA: 04 luglio 2025 ore 09.30 in modalità online, tramite piattaforma Zoom.
Collegati: Marino Attini, Barbara Leporini, Sergio Prelato, Angelo Camodeca, Sabato Derosa, Franco Lisi, Marco Mattioli, Valter Scarfia, Giuliano Frittelli
Assente giustificato: Roberto Scano.
Verbalizzante Manuela Fiorillo.
Fine della riunione: ore 11.30
Ordine del Giorno:
1. Evento Uici Technology 2025.
1. Evento Uici Technology 2025.
Il coordinatore comunica che i dettagli degli eventi sono quasi completati.
I relatori sono quasi tutti confermati;
i titoli degli interventi sono definitivi;
gli orari degli interventi sono tutti programmati.
Anche la sistemazione logistica degli invitati è in via di definizione.
Si apprende che ci sono già una trentina di Sezioni che si sono prenotate per partecipare all’evento con una persona ma sarebbero interessati ad avere più persone presenti. Questo è un segnale positivo perché vuol dire che l’evento sta suscitando interesse.
La giornata di venerdì 12 settembre che ha inizio alle ore 15.30 e che dovrebbe terminare intorno alle ore 19.00 è completamente definita.
La giornata di sabato 13 settembre inizierebbe alle ore 9.30 con chiusura lavori prevista per le ore 17.45 circa.
Per gli sponsor che esporranno i loro prodotti si chiederà un contributo che servirà per coprire, in parte, le spese dell'evento come alla VOICE SYSTEM, alla TIFLOSYSTEM, alla VISIONDEPT, alla CAMBRATECH, alla SCEN, alla VUVOICE, alla CENFOR.
Durante l'evento avranno a disposizione un banchetto e riceveranno le persone interessate ai loro prodotti per appuntamento.
Per le società che interverranno solamente come relatori si provvederà ad inserire i loro loghi nella locandina come: AMAZON, LUXOTTICA, RAI, UNI, EVOSEED, SMEG.
I partner presenti saranno: UICI, INVAT, I.RI.FO.R., BIC, FEDERAZIONE, STAMPERIA, IAPB, ISTITUTO CIECHI di Milano, ISTITUTO CAVAZZA di Bologna.
All’unanimità si è deciso di coinvolgere sia il presidente regionale che sezionale di Bologna.
Si è stabilito di iniziare a diffondere il programma provvisorio ai territori sezionali e regionali, in quanto richiesto, per poi inviare quello definitivo all’Ufficio Stampa per la grafica finale.
La riunione termina alle ore 11.30.