Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Verbale

Data: 12/07/2022

Gruppo di lavoro 5. Rapporti sociali


Verbale Riunione Gruppo di Lavoro 5 –Rapporti Sociali: Comunicazione Fundraising, Volontariato Servizio Civile, Altre Associazioni
12 luglio 2022 alle ore 16.30.

In data 12 luglio alle ore 16,30 si è svolta la riunione del Gruppo di Lavoro 5 Rapporti Sociali: Comunicazione Fundraising, Volontariato Servizio Civile, Altre Associazioni in modalità online tramite la piattaforma Zoom (lettera protocollo n. UICI007440 del 06/07/2022.), con il seguente ordine del giorno:
1. Breve informativa sul Servizio Civile;
2. Nuovo sito internet: aggiornamenti;
3. Presentazione Brand book;
4. Varie ed eventuali.
Sono presenti Linda Legname, Annamaria Palummo, Maria Buoncristiano, Giuliano Frittelli, Gabriele Marino, Silvia Colombini.

La riunione si apre con il punto 2 all'odg. Silvia Colombini illustra il lavoro che ha svolto in collaborazione con Daniele Manni per rendere il sito dell'Unione di più facile consultazione.
Tutti i partecipanti approvano la costruzione del nuovo sito ma esprimono qualche perplessità in riferimento alle immagini ritenendole non di impatto.
Si decide allora di cercare altre immagini e anche di coordinare i lavori per il sito con le indicazioni riportate sul Brand Book e richiedere poi un'ulteriore verifica all'INVAT.
La riunione è stata interrotta per un impegno improvviso della vice Presidente Linda Legname. Tutti gli altri punti all'odg vengono rinviati ad altra data.

Download del File del Verbale

Scelta Rapida