Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Verbale

Data: 28/07/2016

SPORT, TEMPO LIBERO E TURISMO SOCIALE


Il giorno 15 del mese di settembre c.a., in modalità talkyoo, si è riunita la Commissione dello Sport, Tempo libero e Turismo sociale per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione del verbale della seduta precedente.
2) Organizzazione delle riunioni dei referenti Regionali e Provinciali dello Sport, Tempo libero e Turismo sociale.
3) Varie ed eventuali.

Risulta assente il Componente Galasso.

Dopo aver approvato all’unanimità il verbale della seduta precedente, il Coordinatore passa ad esaminare il secondo punto all’ordine del giorno comunicando ai presenti che i previsti incontri con i referenti territoriali, già programmati nella seduta del 28/7/2016 non sono stati effettuati anche per sopraggiunti problemi organizzativi. A tal fine il Coordinatore propone di convocare i rappresentanti territoriali, a Tirrenia, presso il Centro Sudi Casa Vacanze” G. Fucà nel prossimo mese di novembre c.a in una unica seduta; le spese di partecipazione saranno a carico delle strutture territoriali di appartenenza. Dopo una approfondita discussione con tutti i componenti, si conviene di inoltrare la richiesta alla Presidenza Nazionale assieme alla possibilità di poter trasmettere i lavori on-line, fissando anche le date utili: 19 o 26 novembre 2016.
Alle varie, il Coordinatore oltre a ritenersi soddisfatto per l’alto numero dei questionari pervenuti(oltre 300), comunica che il torneo di scopone scientifico, molto probabilmente, sarà effettuato il 12 novembre c.a. Al termine dei lavori, il Componente Dongiovanni invita i presenti a prestare maggiore considerazione verso le tematiche concernenti il Turismo Sociale. La seduta viene dichiarata chiusa alle ore 16,15.

Il Coordinatore Il Segretario

Hubert Perfler Milvio Caputo



Download del File del Verbale

Scelta Rapida