Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Verbale

Data: 13/11/2013

Commissione nazionale pluriminorati


Verbale della Commissione Nazionale Pluriminorati

Insediamento commissione

La Commissione Nazionale Pluriminorati si riunisce il giorno 13 novembre alle ore 10.00 in modalità on-line, avvalendosi del programma Talkyoo.
I presenti sono:
Luigi Gelmini
Joseph Stockner
Angela Mazzetti
Antonio Passaro
Eugenio Saltarel.

Assente: Tommaso Di Gesaro, Americo Montanaro, Riccardo Chiarelli (assente giustificato), Angela Pimpinella (assente giustificato).

Assiste ai lavori la dott.ssa Simona Clivia Zucchett.

Ordine del giorno:
La riunione ha inizio alle ore 10,00 per discutere il seguente odg:
1. Saluto e comunicazioni del coordinatore.
2. Organizzazione temi per tre trasmissioni on line dedicati al tema della pluridisabilità (date: 26 novembre; 4 dicembre; 10 dicembre).
3. Pianificazione attività 2014.
4. Varie ed eventuali.

La riunione si apre con i saluti del coordinatore nazionale della Commissione Luigi Gelmini che immediatamente apre i lavori della Commissione.
Gelmini comunica - che la data precedentemente fissata- della terza trasmissione del 10 dicembre è stata posticipata al 17 dicembre.
Visti i tempi stretti per l’organizzazione dei tre eventi, la commissione all’unanimità ha deciso di annullare la data del 26 novembre e concentrarsi solo sulle due date di dicembre e qualora, si verificasse la necessità di realizzare un terzo incontro, si fisserà una terza data in gennaio,compatibilmente alle disponibilità della dr.ssa Bartolucci.
Il 4 dicembre in studio saranno presenti il Dr. Passaro, il dr. Saltarel ed un ospite che a breve sarà contattato, esperto della rete dei servizi. Invece, nella trasmissione del 17 saranno presenti la prof.ssa Mazzetti e il dr. Stockner.


La riunione si chiude alle 10,55.

Il segretario di Commissione
Dott.ssa Simona Clivia Zucchett


Download del File del Verbale

Scelta Rapida