Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS-APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 58 59 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 31/07/2019 09:39:00


Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di 1 unità di personale priva della vista abilitata alle mansioni di centralinista telefonico, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 113/1985.
(rif. GU n. 58 del 23-07-2019)
Sede di lavoro: Ministero della Giustizia – Tribunale dell’Aquila
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dai competenti Ufficio di collocamento mirato. NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione al Ministero della Giustizia ma rivolgersi al Servizio Collocamento obbligatorio di competenza chiedendo, nel dettaglio, i termini dell’avviso di selezione.
L’avviso è consultabile alla pagina www.giustizia.it
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso gli Uffici di collocamento mirato di competenza.


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto per la copertura della figura di “istruttore direttivo amministrativo”, a tempo pieno ed indeterminato, cat. giuridica D, posizione economica D1, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 58 del 23-07-2019)
Sede di lavoro: Comune di Monastir (Sud Sardegna)
Requisiti richiesti:
- essere iscritti liste della legge n. 68/1999 del collocamento obbligatorio;
- in quanto invalido, di non avere lesioni od infermità maggiori di quelle previste nella 7a e 8a categoria della Tabella A) di cui al D.P.R. 30 dicembre 1981, n. 834;
- essere in possesso della Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio Economia Aziendale, Scienze economiche ed equipollenti, ovvero laurea specialistica, ovvero laurea magistrale nelle medesime discipline;
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.monastir.ca.it
Modalità di partecipazione: per soli esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Monastir – Via Progresso n. 17 – 09023 Monastir (SU).
Sulla busta andrà riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria Giuridica D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato – riservato alle categorie protette ex L. 68/99, art. 1 (disabili) a copertura della quota d’obbligo”;
- a mano, presso l’Ufficio protocollo del Comune medesimo.
Sulla busta chiusa andrà riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria Giuridica D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato – riservato alle categorie protette ex L. 68/99, art. 1 (disabili) a copertura della quota d’obbligo”;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.monastir@legalmail.it
Nell’oggetto andrà indicata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria Giuridica D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato – riservato alle categorie protette ex L. 68/99, art. 1 (disabili), a copertura della quota d’obbligo”.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. I documenti dovranno essere prodotti in formato PDF.
Scadenza: 22 agosto 2019
Informazioni utili: presso il Servizio Personale (tel. 070/91670209-91670226).


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 2 posti per la copertura della figura di “collaboratore professionale amministrativo”, a tempo pieno ed indeterminato, cat. B3, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 59 del 26-07-2019)
Sede di lavoro: Comune di Carmignano (PO)
Requisiti richiesti:
- essere iscritti liste della legge n. 68/1999 del collocamento obbligatorio;
- essere in possesso del Diploma di Maturità;
- conoscenza della lingua inglese o francese;
- conoscenza dei principali programmi informatici (Word, Excel).
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.carmignano.po.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mezzo fax al numero 055/8750226;
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune medesimo, sito in Piazza Matteotti n. 1 – Carmignano (PO)
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.carmignano@postacert.toscana.it
Scadenza: 10 settembre 2019
Informazioni utili: presso il Servizio Personale (tel. 055/8750204).


File della news

Scelta Rapida