Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS-APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 88,89 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 15/11/2018 08:43:00


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 2 posti di “gestore processi amministrativi”, a tempo indeterminato, categoria C1.
(rif. GU n. 88 del 06-11-2018)
Sede di lavoro: Comune di Reggio Emilia
Requisiti richiesti:
- diploma di Maturità.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.re.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata all’Ufficio Archivio del Comune di Reggio Emilia – Via Mazzacurati n. 11 – 42122 Reggio Emilia;
- a mano presso l’Ufficio Concorsi del Servizio “Gestione e Sviluppo del Personale e Organizzazione” , Via San Pietro Martire n 3 – Reggio Emilia;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Scadenza: 6 dicembre 2018
Informazioni utili: presso l’Ufficio Concorsi del Servizio “Gestione e Sviluppo del Personale e Organizzazione” (tel. 0522/456236-456244-456601-585145).
Il Comune di Reggio Emilia esclude i candidati non vedenti a solo titolo della minorazione visiva. L’Uici ha già preso posizione, con lettera di contestazione prot. N. 14614 del 14/11/2018. Si assicura fin da ora che verrà dato il necessario supporto a chi, non vedente ed in possesso del diploma di Maturità, verrà escluso per il solo fatto di essere disabile visivo.

Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di N. 1 posto di “centralinista telefonico ipovedente” tempo parziale di 30 ore settimanali ed indeterminato, Cat. B, posizione giuridica B1.
(rif. GU n. 88 del 06-11-2018)
Sede di lavoro: Comune di San Salvo (CH)
Requisiti richiesti:
- essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
- essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza;
- essere iscritto all’albo professionale nazionale dei centralinisti telefonici privi della vista, di cui alla legge n. 113/1985.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.sansalvo.gov.it
Modalità di avviamento: La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata al Comune di San Salvo - Piazza Papa Giovanni XXIII n. 7 - 66050 San Salvo (CH). Sulla busta chiusa i candidati dovranno riportare la seguente dicitura: “Avviso di mobilità volontà esterna domanda per n. 1 posto di centralinista telefonico ipovedente”.
- a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune medesimo;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: serviziopersonale@comunesansalvo.legalmail.it.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato
Scadenza: 6 dicembre 2018
Informazioni utili: presso l’Ufficio Personale (tel. 0873/340237-238); e-mail (vciavatta@comune.sansalvo.ch.it)


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto a tempo indeterminato, categoria C, posizione economica C1 presso l’“area tecnica, tecnica-scientifica ed elaborazione dati, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 89 del 09-12-2018)
Sede di lavoro: Università degli Studi “Foro Italico” di Roma
Requisiti richiesti:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado con indirizzo informatico o diploma equipollente.
Il bando è consultabile alla pagina www.uniroma4.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, – Direzione Affari Generali e Risorse Umane – Piazza Lauro de Bosis n. 15 – 00135 Roma.
Sulla busta chiusa i candidati dovranno riportare la seguente dicitura: “Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 1 posto di categoria C posizione economica C1 area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per le esigenze dell’Amministrazione Centrale – Area Infrastrutture e Sicurezza, dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, riservato esclusivamente a favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/99”.
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: personale@pec.uniroma4.it
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato
Scadenza: 9 dicembre 2018
Informazioni utili: presso la Direzione Affari Generali e Risorse Umane (tel. 06/36733548-322); e-mail personale@uniroma4.it
.

File della news

Scelta Rapida