Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 28/02/2017 10:05:00


Tipologia di richiesta: Selezione pubblica per N. 1 posto a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell'amministrazione centrale - area infrastrutture e sicurezza, riservata esclusivamente a favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999.
(rif. GU n. 9 del 3-2-2017)
Sede di lavoro: Università degli Studi di Roma “Foro Italico”
Requisiti richiesti:
 iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
 titolo di studio: diploma di scuola media superiore con indirizzo informatico o diploma equipollente con specializzazione informatica
Il bando è consultabile alla pagina http://www.uniroma4.it/?q=taxonomy/term/247
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: personale@pec.uniroma4.it con l’indicazione dell’oggetto di selezione
- per Raccomandata con avviso di ricevimento, al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, Direzione Affari Generali e Risorse Umane, P.zza Lauro de Bosis, 15 – 00135 Roma. La busta dovrà contenere la seguente dicitura:
“Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 1 posto di categoria C posizione economica C1 area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per le esigenze dell’Amministrazione Centrale – Area Infrastrutture e Sicurezza, dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, riservato esclusivamente a favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/99”
Il bando e modello domanda sono disponibili sul sito dell'ente.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: alla Direzione Affari Generali e Risorse Umane (responsabile del procedimento: sig. Stefano Dionisi), tel. 06/36733548 e-mail personale@uniroma4.it

Tipologia di richiesta: Selezione pubblica per N. 5 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di seconda area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale operatore da inquadrare in attività richiedenti specifiche conoscenze dei processi operativi e gestionali, intervenendo nelle diverse fasi dei processi lavorativi e nella gestione di relazioni dirette con il pubblico, riservata esclusivamente a favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999.
(rif. GU n. 14 del 21-2-2017).
Sede di lavoro: Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Calabria, Cosenza
Requisiti richiesti:
 iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999 della Provincia di Cosenza e precisamente ad uno dei seguenti Centri per l’impiego:
COSENZA, Località Vaglio Lise, Plesso FS, CAP 87100;
CASTROVILLARI, Via Schiavello - Palazzo “La Polla”, CAP 87012;
CORIGLIANO CALABRO, Strada Provinciale, 45/49 ex Hotel Zagara, CAP 87064;
PAOLA, Viale dei Giardini, CAP 87027;
ROSSANO, Via Gentile, CAP 87068.
 titolo di studio: diploma di scuola media superiore
Il bando è consultabile alla pagina http://calabria.agenziaentrate.it/?id=11444
Modalità di partecipazione: La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente, a mano o spedita, a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento, al Centro per l’Impiego della provincia di Cosenza ove il candidato risulta iscritto.
Il bando e modello domanda sono disponibili sul sito dell’ente.
Scadenza: 1 aprile 2017
Informazioni utili: al CPI di riferimento.

Tipologia di richiesta: Avviso di avviamento al lavoro per N. 2 centralinisti telefonici non vedenti di cui alla Legge n. 113/1985.
Sede di lavoro: Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, via Cristoforo Colombo 44, Roma
Modalità di avviamento: La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mano presso il CPI di Roma Cinecittà, Ufficio SILD, Via Raimondo Scintu n. 106, 1° piano, stanza n. 108, in plico chiuso recante la dicitura “Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro dei centralinisti non vendenti - anno 2017” e le generalità del mittente (nome e cognome);
- a mezzo Raccomandata A.R. all’indirizzo: Città Metropolitana di Roma Capitale, Dipartimento III Servizio 1, Ufficio S.I.L.D., Via Raimondo Scintu, 106, CAP. 00173 Roma.
Il plico contenente la domanda dovrà recare la dicitura “Avviso pubblico per l’avviamento dei centralinisti non vedenti Legge 113/85 s.m.i. anno 2017” e le generalità del mittente (nome e cognome).
Requisiti richiesti:
 iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999 della Città metropolitana di Roma;
 titolo di studio: diploma di scuola media superiore.
Il bando e modello di domanda sono disponibili su
http://romalabor.cittametropolitanaroma.gov.it/pages/lavoro/bandi-e-avvisi
Scadenza: 21 marzo 2017
Informazioni utili: alla Città Metropolitana di Roma Capitale Numero Verde Lavoro 800.81.82.82 ed e-mail: sild@cittametropolitanaroma.gov.it.

File della news

Scelta Rapida