Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni e mobilità nel settore pubblico (GU – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 17/10/2016 13:00:00


Tipologia di richiesta: Avviso relativo all'assunzione di un centralinista non vedente (rif. GU n. 78 del 30-9-2016).
Sede di lavoro: Tribunale di Terni
Modalità di avviamento: d’ufficio. NOTA BENE: Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione, poiché l’avviamento avverrà esclusivamente per chiamata numerica a cura del Servizio per l’Impiego, secondo l’ordine della graduatoria risultante nelle liste del Servizio medesimo.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso il Servizio per l’Impiego di Terni per chiedere la posizione utile in graduatoria e presso la Sezione Uici locale (tel. 0744/402119).

Tipologia di richiesta: Procedura di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di centralinista non vedente (cat. B1) (rif. GU n. 80 del 7-10-2016)
Sede di lavoro: Comune di Ragusa
Modalità di avviamento: per colloquio. I candidati dovranno far pervenire la domanda redatta in carta libera secondo lo schema fac-simile allegato al bando, unitamente al proprio curriculum vitae:
- per raccomandata A/R a: Settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane del Comune di Ragusa, 97100 Corso Italia n. 72. Sul plico dovranno essere riportati il cognome, il nome e l’indirizzo del candidato nonché la dicitura “Istanza di partecipazione alla mobilità esterna volontaria per Centralinista non vedente- Cat. B1”;
- oppure per Posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it
Il bando è consultabile alla seguente pagina:
http://www.comune.ragusa.gov.it/comune/archivi/gareappalti.html?docs=6&i=75776
Requisiti richiesti:
 essere dipendente a tempo pieno ed indeterminato di una Pubblica Amministrazione;
 essere inquadrato nel profilo professionale di “Centralinista non vedente” nella categoria giuridica “B”;
 possesso del nulla osta dell’Amministrazione di provenienza;
 di non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti.
Scadenza: 7 novembre 2016
Informazioni utili: presso il Settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane del Comune di Ragusa, tel. 0932 676634- 676614, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di ogni giorno non festivo escluso il sabato.

Tipologia di richiesta: Concorsi pubblici, riservati ai lavoratori disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, per:
1. un posto di collaboratore amministrativo professionale (cat. D) – ruolo amministrativo settore giuridico
2. un posto di collaboratore amministrativo professionale (cat. D) - settore economico.
(rif. GU n. 80 del 7-10-2016)
Sede di lavoro: Azienda Ospedaliera di Padova
Modalità di avviamento: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente on-line, collegandosi al sito www.sanita.padova.it e accedendo al link http://www.sanitapadova.iscrizioneconcorsi.it/. A procedura terminata, il candidato riceverà una mail di “conferma di avvenuta iscrizione”, con allegato pdf della domanda che dovrà essere stampata, conservata e firmata.
Requisiti richiesti:
 stato di disoccupazione. Possono partecipare al concorso esclusivamente le persone disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 iscritte nella graduatoria dei disoccupati presso i Centri per il Collocamento Mirato;
 Titolo di studio: diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche, ovvero altra laurea triennale o specialistica equipollente (scienze dei servizi giuridici, scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienza dell’amministrazione, scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace, scienze sociologiche)
I bandi sono consultabili alla seguente pagina: http://www.sanita.padova.it/sez,92
Scadenza: 7 novembre 2016
Informazioni utili: UOC Risorse Umane/Procedure Concorsuali – Via N. Giustiniani 2 – 35128 PADOVA – Telefono 049/821.3938-3793-8207-8206 esclusivamente dalle h. 9.00 alle h. 12.00.

Tipologia di richiesta: Proroga dei termini di presentazione delle domande dell’avviso di mobilità per il reclutamento di un centralinista non vedente (cat. B), posizione economica iniziale B1, area servizi generali e tecnici- rif. 687 (rif. GU n. 76 del 23-9-2016 e n. 82 del 14-10-2016)
Sede di lavoro: Università degli Studi di Perugia
Modalità di avviamento: per colloquio. La domanda di partecipazione va compilata secondo il modulo FAC-SIMILE reperibile alla pagina http://www.unime.it/ateneo/_bandi_e_concorsi_ta/selezione_pubblica_per_esami_per_n_1_posto_di_cat_d_pos_ec_d1_area_tecnica_tecnico_scientifica_ed_elaborazione_dati-56907.html e dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell'Università degli Studi di Perugia, Piazza dell'Università, 1, 06123 Perugia (in alternativa alla raccomandata A/R, invio all’indirizzo PEC protocollo@cert.unipg.it L'oggetto della mail dovrà riportare il cognome e nome del candidato e le seguenti indicazioni: “domanda di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Categoria Bl - Centralinista non vedente)”
Nota bene: Gli interessati, inoltre, dovranno allegare alla predetta domanda il proprio curriculum professionale redatto utilizzando il modulo FAC-SIMILE dal quale si evinca il possesso dei requisiti richiesti, nonché il nulla osta dell'Ente di appartenenza.
Il bando è consultabile alla seguente pagina:
http://www.unipg.it/ateneo/concorsi/avvisi-di-mobilita-pta-d-lgs-165-2001?anno=2016
Scadenza: 24 ottobre 2016
Informazioni utili: presso l’Ufficio Concorsi Università degli Studi di Perugia (responsabile del procedimento dr.ssa Tiziana Bonaceto), tel. 075 5852045-2368

File della news

Scelta Rapida