Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 50

Oggetto: Offerta Monte dei Paschi di Siena per UICI e servizi di assistenza dedicata.

Data: 12/04/2019

Ufficio: PN

Protocollo: 4184


A seguito del lavoro di questi ultimi mesi siamo in grado di proporre a tutti l’offerta e i servizi che la Banca Monte dei Paschi di Siena ha deciso di realizzare per tutti i nostri soci che lo desiderano.
Al link sotto riportato, potrete trovare il supporto grafico che riepiloga le condizioni dell’offerta riservata ai nostri iscritti, grazie al rapporto dell’I.Ri.Fo.R. con questa banca per l’accessibilità del loro Internet Banking.
Potete trovare tutte le informazioni utili al seguente link: http://rp.gruppo.mps.it/hpgo/res.aspx?id=rp.aaa008fkn
Oltre all’offerta di cui sopra, la banca, nell’ambito del loro progetto di servizio ai disabili visivi, ha attivato un servizio di assistenza dedicata, disponibile per i nostri iscritti in tutta Italia e che comprende:
1: la disponibilità di una casella di posta elettronica dedicata (assistenza.uici@mps.it ) che potrà essere utilizzata per richieste di informazioni/assistenza (sia per l’uso del Servizio di Internet Banking “Digital Banking” sia per tutte le altre esigenze), di contatto telefonico, o finalizzate a fissare un appuntamento in Filiale;
2: un servizio dedicato di assistenza in Filiale, una volta fissato l’appuntamento, per assicurare ai clienti nostri iscritti un’accoglienza adeguata alle particolari esigenze espresse.
Ciò si aggiunge ovviamente alle implementazioni che l'Istituto ha già apportate al Digital Banking che consentono ai disabili visivi di eseguire molte operazioni informative e dispositive tramite l’Internet Banking.
Segnaliamo inoltre la disponibilità del Numero Verde 800 414141 (opzione 3 tasto 2), a disposizione dei nostri iscritti per ricevere assistenza e supporto sui contenuti dell’offerta e per fissare un appuntamento presso una delle Filiali.
Cogliamo l'occasione per ringraziare il Monte dei Paschi di Siena per aver voluto mettere a punto questo servizio e invitiamo quanti desiderino servirsi di questo istituto bancario ad utilizzarlo.
Vive cordialità

Mario Barbuto
PRESIDENTE NAZIONALE
UdP (ts)

Download del File del comunicato

Scelta Rapida